Plexmix, il workshop per creare gioielli in plexiglass

Buongiorno amici!
Brandstorming ne ha combinata un'altra.
Abbiamo iniziato ad organizzare dei workshop con i nostri artigiani!


Il primo, in compagnia dell'handesigner Giovanni Scafuro, lo scorso giovedì 5 Dicembre, è andato benissimo. 

Grazie ai partecipanti ed anche ai curiosi, che curiosando nello store hanno anche potuto sbirciare i trucchi del mestiere.

Secondo appuntamento Venerdì 13 Dicembre (per i non scaramantici) ancora con Giovanni Scafuro, per imparare a creare divertentissimi e coloratissimi bijoux in plexiglass.


Il workshop dura circa 2 ore e mezza ed è finalizzato alla creazione di gioielli in plexiglass dagli scarti di lavorazione industriale del metacrilato.Al termine del laboratorio i partecipanti potranno naturalmente portare con sé i gioielli realizzati.Quindi: che vinca il più veloce!Giovedì scorso c'è chi è riuscito a creare ben 8 gioielli! Ma anche chi ne ha realizzati 2. A voi la scelta.


Gli scarti con cui creare i gioielli sono prodotti da Plexcite, azienda napoletana specializzata nella lavorazione laser CO2 di materiali acrilici.


Il laboratorio ha un costo di iscrizione di 35euro, comprensivo di: lezione pratica (dalle 18.00 alle 20.30), scarti in plexiglass, colla e strumenti di lavorazione.Per info&prenotazioni scrivete a info@borderline-adv.com indicando nome, cognome, numero di cellulare e data.


Il numero minimo di partecipanti per la realizzazione del workshop è di 5 persone.


Potete prenotarvi anche direttamente nel nostro store, l'indirizzo è sempre quello: Via Corsico 3 - 20144 Milano


Vi aspettiamo venerdì alle 18.00, anche solo per vedere di cosa si tratta! ;)

Vi lasciamo con qualche foto del laboratorio del 5 Dicembre.









0 commenti: