Brandstorming: lo store delle meraviglie

Forse è un po' ambizioso definirsi lo "store delle meraviglie", ma da quanto ci dite è questa l'impressione che ha la maggior parte delle persone che passa da noi.
Non solo per acquistare, ma per la curiosità di scoprire e conoscere qualcosa di nuovo, ma attenzione sempre rigorosamente artigianale!

Dal 2008 ad oggi Brandstorming ha ospitato e organizzato tante diverse attività: temporary store/showroom per aziende monomarca, esposizioni artistiche, presentazioni stampa, workshop e party aziendali.
Ogni tanto ci capita di persone che entrano nello store ed iniziano a ricordare, perchè ogni volta l'impressione era di essere in un posto nuovo, una sorta di "isola che non c'è".
Oggi vogliamo mantenere questa identità sospesa e magica, ma allo stesso tempo essere una certezza ed un riferimento per un certo pubblico, alla ricerca di stimoli e di idee artigianali.

Da qui la scelta di un progetto permanente di store sull'artigianato, che conservi però l'anima evolutiva propria del "temporary store", inteso come rinnovamento ciclico della proposta di espositori e creazioni.
Ma da oggi potete essere certi che passando in via corsico 3, troverete sempre aperta la nostra vetrina e ad aspettarvi ci saranno sempre "oggetti" artigianali caratterizzati da una particolare attenzione verso qualità, valore e innovazione.
Gli oggetti che troverete raccontano tutti una storia, che molto spesso ha inizio dal recupero di qualche materiale di scarto, una buona idea e tanta passione. Il tutto supportato da competenze specifiche e distintive per ogni produttore/artista.

Venerdì 29 novembre alle 18.30 brinderemo all'artigianato e all'ingegno.
Siete tutti invitati e non potete mancare.

La nuova proposta di oggetti e creazioni è stata selezionata in collaborazione con l'handesigne Giovanni Scafuro.
Le pareti dello spazio saranno, come sempre colorate di opere d'arte, selezionate dal curatore artistico Giuseppe Iavicoli e Spazi Possibili.

A questo punto vi starete domandando, cosa ci sarà di tanto speciale in questo store?
A parole ve lo descriviamo così: bracciali, anelli, collane realizzati con forchette e cucchiaini; candelabri dal recupero di vecchi pezzi di porcellana, argenteria e altri materiali; tasti di MAC reinterpretati come bijoux; tele dipinte a mano che diventano pochette dalle forme inusuali; gioielli realizzati a mano dall’intaglio di carte da gioco, bicchieri nati dal recupero di bottiglie di birra; oggetti di design in lamiera, tessuti, stampe, sculture in legno, complementi d’arredo e altro ancora… tutto fatto a mano.

Ma forse qualche immagine racconta meglio delle parole.
Vi aspettiamo venerdì 29 o quando volete.

Brandstorming - Via corsico 3, 20144 Milano
Martedì - Sabato 12.00/20.00


















0 commenti: