Eco-Brandbazar...quando il Bello è anche Sostenibile



Brandstorming presenta un altro evento da non perdere: Eco Brandbazar.
Eco-Brandbazar è un temporary store multimarca in cui il valore dell’ecosostenibilità prende forma attraverso la sinergia tra produttori ed acquirenti che pongono al centro del loro mondo il medesimo principio: lo sviluppo sostenibile.

Un luogo in cui portare a nuova vita materiali di scarto e oggetti abbandonati, nel quale l’esperienza d’acquisto vissuta dal visitatore diventa l’occasione per sostenere un consumo consapevole e per partecipare ad un progetto di rinnovamento e di trasformazione volto ad una sempre maggiore attenzione per l’ambiente.



Eco Brandbazar accoglie prodotti unici, in cui l’esclusività del design e dello stile è arricchita dall’utilizzo di particolari materiali e dalla sostenibilità dei processi di lavorazione: dagli stravaganti accessori della linea Forkinprogress di Giovanni Scafuro, alle colorate borse in PVC di 1D3A5, alle singolari borse di Massimo Tevarotto.



Se siete in cerca di idee originali per regali natalizi o avete semplicemente voglia di "rifarvi gli occhi" vi suggerisco di passare in Via Corsico,3 ;)

0 commenti: